Fabrizia Longhin ha battuto il record di società della categoria M30 sui 50m FA in vasca lungaElena Chiarpotto ha battuto il record di società della categoria M60 sui 50m FA in vasca lungaAlessandra Macchiorlatti ha battuto il record di società della categoria M20 sui 100m DO in vasca lungaMarco Rotunno ha battuto il record di società della categoria M20 sui 100m DO in vasca lungaLuca Filippa ha battuto il record di società della categoria M35 sui 100m DO in vasca lungaElena Chiarpotto ha battuto il record di società della categoria M60 sui 50m DO in vasca lungaCarlo Mancusi ha battuto il record di società della categoria M55 sui 50m DO in vasca lungaMicaela Troglia ha battuto il record di società della categoria M40 sui 100m RA in vasca lungaRoberto Giai_Meniet ha battuto il record di società della categoria M50 sui 200m MX in vasca lungaPaolo Lapi ha battuto il record di società della categoria M60 sui 50m SL in vasca lunga
mammmmmamia anzichè cadere nel dimenticatoio le mie indecenti prestazioni a dorso rischiano pure di restare nella hall of (in)fame della squadra...mi spiace simoncina, non ho visto tappetini!