September 22, 2015 - 10:15 AM Rob from Italy 100004527060456ricordo a tutti, come annunciato ieri in vasca, che giovedi 1 ottobre è il termine ultimo per consegnare il certificato medico agonistico ORIGINALE (no fotocopie!) corredato da 2 fototessera e una quantità cospicua di denaro per poter coprire l'iscrizione alla prima gara. non sono considerati buoni i certificati consegnati l'anno scorso con scadenza anteriore alla data della prima gara (29 novembre)
FAQ Q: "qual è la data di scadenza vera?" A: "il primo di ottobre" Q: "se non porto certificato e foto in tempo?" A: "salti la prima gara e te ne vai alla uisp di via canova da solo a fare il tesserino e poi a porta palazzo a farlo timbrare e plastificare. chi l'ha fatto sa che è meglio arrivare per tempo" Q: "dove posso fare la visita?" A: "ERGE di grugliasco o medicina dello sport allo stadio, convenzionati torino nuoto. se prenoti oggi ce la fai" Q: "ti posso dare la fotocopia?" A: "no!" Q: "ho il certificato che scade a metà ottobre, ti porto tutto quando scade?" A: "si se non vuoi fare la prima gara e vuoi andare a farti la tiritera alla UISP da solo" Q: "allora ti porto solo le foto e i soldi entro il 1 ottobre e poi il certificato quando scade?" A: "si cosi va bene. ma che ti costa portarmi tutto subito?" Q: "ho il certificato che scade a febbraio, cosa faccio?" A: "porti solo le fototessera e i soldi e poi porterai il nuovo certificato prima della scadenza. Ma poi ricordati perchè con certificato scaduto non si gareggia e non si nuota" Q: "non voglio fare la prima gara, posso portarlo dopo?" A: "vedi sopra. ma ricorda che con il certificato scaduto non si entra in acqua e senza fototessera entro il 1 ottobre vai alla UISP da solo" Q: "posso staccare la foto dal tesserino dell'anno scorso?" A: "no perchè è già timbrata. cazzo, costano 2 euro alla macchinetta di corso sebastopoli" Q: "e stampata col computer?" A: "cazzo! costano 2 euro!" Q: "quanti soldi ti porto?" A: "guarda sul conto virtuale e vedi quanti ne hai ancora e fai in modo da avere almeno 15 euro a disposizione. Con 60 euro copri circa tutta la stagione"
|